Benvenuti nel nostro sito web

Studio Adpac ha una lunga tradizione ed esperienza nel campo dei servizi contabili e fiscali condominiale ed offre un insieme diversificato di soluzioni per singoli Condominii e/o Supercondominii.
I nostri addetti riusciranno a soddisfare ogni tipo di esigenza, dalla completa gestione della modalità e tempistica della predisposizione dei rendiconti fino allo studio accurato dei piani dei conti al fine di ottenere risparmi.

Offriamo anche soluzioni integrate di grande interesse per quanto riguarda la gestione della contabilità, libri paga, partite iva e pianificazioni annuali.
Visita il nostro sito per comprendere meglio il ventaglio delle nostre proposte e contattaci via mail studioadpac@studioadpac.it, per telefono +39 0934556405 o visita direttamente il nostro studio sito a Caltaniseta Viale Trieste 234 per concordare qualsiasi tipo di consulenza google-site-verification: googlee7740a34496b8995.html

Vice Presidenza Nazionale Acap

Dal 2013, allo studio Adpac è stata affidata la gestione Territoriale per la provincia di Caltanissetta dell'Associazione Condominiale Amministratori e Proprietari (ACAP) occupandosi della gestione di corsi di formazione, consulenza agli associati e promuovere eventi, convegni, tavole rotonde in ambito Condominiale e delle Locazioni. Viene anche affidata la Vice Presidenza Nazionale con il compito di coadiuvare Presidente e consiglio direttivo per raggiungere gli scopi associativi.

A.C.A.P - Associazione Condomini Amministratori Proprietari è associazione nazionale presente su tutto il territorio con il compito di diffondere la cultura del condominio, aggiornare periodicamente i propri iscritti, salvaguardarne gli interessi economici, morali e professionali. Da molti anni notevole è l´impegno profuso dall´A.C.A.P., unitamente alle associazioni consorelle aderenti al circuito CONFIAC, nella divulgazione della cultura condominiale attraverso specifici e qualificati corsi di formazione, al termine dei quali verrà rilasciato l´attestato di frequenza e si procederà all'inserimento del nominativo dell'associato nelle liste della confederazione nazionale. Tutti gli amministratori, per esercitare la loro professione, dovranno avere seguito un corso di formazione ed aggiornamento. L´A.C.A.P. vanta la presenza di professionisti impegnati da circa trent´anni nella tutela dei piccoli proprietari immobiliari. Da sempre si è schierata a fianco di chi, con sacrificio, ha risparmiato per sé e per i propri figli per acquistare un bene che dovrebbe essere concesso a tutti: la casa. L´A.C.A.P. si è sempre attivata contro il fisco pesante, coinvolgendo altre associazioni quali quella degli agenti immobiliari. Grazie alla sua opera efficace ed incisiva raccoglie migliaia di consensi e di adesioni dei piccoli proprietari in tutta Italia. 

Sede secondaria Conciliando Med - Mediazioni Legali

Apri un procedura di Mediazione presso la nostra sede accreditata di Caltanissetta.

Scarica qui il nostro modulo ed attiva una procedura di mediazione con noi!
Istanza di mediazione

L'istanza potrà essere inviata:

- Consegnata presso lo studio

- Fax al n. 0934556405

- Email: studioadpac@studioadpac.it 

- Pec: mediazionilegali@pec.studioadpac.it


Hai ricevuto un invito a partecipare ad in incontro di mediazione? Scarica qui il nostro modulo di adesione!
Modulo di adesione all'incontro preliminare di mediazione

Scarica il nostro regolamento di procedura!
Regolamento di procedura aggiornato

Se vuoi conoscere i costi della mediazione clicca il link sottostante:
Indennità di mediazione dopo DM 139 del 4 agosto 2014

 

- Decreto del Fare… reintroduzione mediazione obbligatoria…. 

Nel dettaglio le principali novità rispetto al modello di mediazione procedente... clicca qui

 

Sede delegata per la provincia di Caltanissetta

Forza dei Consumatori nasce dalla Unione di Avvocati, Commercialisti, Ingegneri, Architetti, Agronomi, Geometri, Psicologi, Liberi Professionisti in genere, Imprenditori, Artigiani, Commercianti, e persone di ogni estrazione sociale e della più svariata competenza, che condividono la volontà di dedicare le proprie conoscenze ed esperienze al servizio del Cittadino, inteso come Consumatore e parte debole del rapporto contrattuale, oltre che parte lesa dalle condotte illecite delle grandi Società e degli Enti Locali, nei cui confronti viene assicurata e garantita la più corretta e idonea informazione e tutela. Il Presidente, Avvocato Leopoldo Di Nanna, proviene da una lunga esperienza nel settore della consumeristica, ed è titolare di due Studi Legali, in Bari e Adelfia, oltre ad avere rapporti professionali con corrispondenti di tutta Italia.